WELCOME TO... KAMBION'S WORLD



Sponsored by


Buongiorno a tutti da Riccardo Cambioni. Sono un cittadino italiano e abito nel comune di Certaldo. Io, Riccardo Cambioni, sono nato a Vinci il 12 Marzo 1970, un giovedi piovoso, alle ore 10:30.
Come lavoro faccio il barista e nel poco tempo libero faccio l' arbitro di tennis a livello federale e l' arbitro di pallavolo a livello uisp. Convivo con una splendida donna di nome Dorota, ho due figli Roberta e Alberto. Mi piace tutto lo sport, sono un fan della serie tv 24, creo plastici ferroviari, sono un ballerino di ballo liscio, gioco tanto alla playstation e scrivo sceneggiature per spettacoli teatrali. Il 25 giugno del 2003 ho avuto un incidente con la mia moto e ho rischiato di morire ma, grazie all' intervento del professor Lorenzi Marco dell' Ospedale di Siena, sono tornato alla vita. La mia famiglia era composta da mio padre Giovanni e da mia mamma Adua; ho un nipotino che si chiama Filippo che è nato il 14 Ottobre 1999. All' appello purtroppo manca mio papà Giovanni che è morto il 9 Maggio 2001 per un tumore al polmone in quanto fumava 6 pacchetti di sigarette al giorno. Anche io fumavo ma da allora in poi ho smesso.
Mia mamma è morta anche lei per un tumore al cervello causato dal fumo passivo. Un saluto particolare ai miei amici della Germania Matthias Marx e Brigitte da Brema i quali mi hanno regalato questo magnifico filmato della pubblicità della birra Bud che sta passando sui televisori di tutta l' Europa.
Saluto inoltre la mia amica Katja Glückstein di Monaco che potrete vedere in foto nella mia pagina della roccolta fotografica.
Un pensiero speciale va a chi non c' è più: Simone Bagni e Massimiliano Bellucci (spero che abbiate trovato la serenità ovunque voi siate).

E ora se mi volete seguire...



Se mi volete scrivere il mio indirizzo è: asorata@motogp.com

Buon divertimento.

© 1997-3000 Cambioni Riccardo